CERTIFICAZIONE VERDE ATTIVITà AL CHIUSO  

AVVISO ALL’UTENZA

Con il presente Avviso siamo ad informare chiunque intenda usufruire dei servizi offerti dal Centro Natatorio di Mompiano che, ai sensi del Decreto Legge n. 52 del 22 aprile 2021, a far data dal 6 agosto 2021, l'accesso ai servizi e attività di piscine, centri natatori, palestre, sport di squadra, limitatamente alle attività al chiuso in zona bianca è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Certificazioni verdi COVID-19.
I titolari o i gestori dei servizi e delle attività di cui sopra sono tenuti a verificare che l'accesso ai predetti servizi e attività avvenga nel rispetto delle prescrizioni richieste dalla normativa attraverso lʼuso esclusivo dellʼapposita App VerificaC19.
La Certificazione verde rimane lʼunico documento possibile per lʼaccesso poiché attesta: lʼavvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2; lʼavvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto; lʼeffettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2.
Al fine di consentire la correttezza delle verifiche, all'atto del controllo sul Certificato verde potrà essere richiesto di esibire valido documento d'identità.
Tenuto conto delle nuove misure in vigore, si invita lʼutenza a recarsi presso le Casse con congruo anticipo. Il controllo della Certificazione verde non esonera l'utenza dal rispetto dei Protocolli interni di sicurezza per cui rimane in vigore l'obbligo sulla verifica della temperatura attraverso gli appositi dispositivi posti all'ingresso del Centro, la ripetuta sanificazione delle mani durante la permanenza nell'Impianto e lʼutilizzo della mascherina.

LIDO ESTIVO

Per accedere ai servizi del Lido estivo, non è necessaria la verifica della Certificazione verde COVID-19. Lʼaccesso ai servizi al chiuso in zona bianca è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Certificazioni verdi COVID-19 dunque:
    - per lʼaccesso agli Spogliatoi risulta necessario essere muniti di Certificazione verde Covid-19.
    - È vietato accedere alle vasche al chiuso, anche in caso di mal tempo se sprovvisti di Certificazione verde COVID-19.

Il controllo della Certificazione verde non esonera l'utenza dal rispetto dei Protocolli interni di sicurezza per cui rimane in vigore l'obbligo sulla verifica della temperatura attraverso gli appositi dispositivi posti all'ingresso del Centro, la ripetuta sanificazione delle mani durante la permanenza nell'Impianto e lʼutilizzo della mascherina.

 

Brescia, 16 agosto 2021

logo finlogo sanfilippo